Le migliori domande su Link utili

  • Errori comuni

    "Mini" - File creato con le dimensioni sbagliate.
    Il file non ha la risoluzione giusta per essere stampato. Viene richiesta la risoluzione di 300ppi (pixel/pollice).
    Il file ha le dimensioni giuste.
    Il file ha la risoluzione adeguata per essere stampato (300ppi).
    "Fuori area” - Il testo è fuori dall'area sicura. Questa informazione sarà tagliata.
    Tutti i testi e i grafici importanti si trovano all'interno della zona di sicurezza.
    "Pixelato” - Il testo e/o le immagini non sono pronti per essere stampati in alta risoluzione. I suoi file devono avere una risoluzione di 300 pixel/pollice. Non raccomandiamo di usare immagini dal web per la stampa.
    Il file e le immagini utilizzate rientrano nelle specifiche di risoluzione di stampa appropriate e saranno stampati corretta.
    "Difficile da leggere” - Il testo creato con valori di colore contrastanti, senza ombre su sfondi complessi, o con un carattere molto sottile e minuscolo sarà molto difficile da leggere.
    Un testo creato con un colore contrastante appropriato e un carattere di grandi dimensioni sarà molto leggibile.
    "Bordi” - Non raccomandiamo i bordi a causa della natura del nostro taglio. Dovrete rimuovere il bordo o metterlo bene all'interno della zona di sicurezza. Non mettere un bordo sull'area tagliata o al sangue, verrà tagliato o rimosso.
    Il bordo, se lo si desidera, è posto ben all'interno della zona di sicurezza.
    "Carta vuota” - Una carta creata o caricata senza testo, immagini o qualsiasi altra informazione.
    Tutti i testi e le immagini sono stati creati correttamente.
    "Nessun testo" - Carta creata o caricata senza testo.
    Tutte le informazioni di testo sono presenti e corrette.
    ”Segni di taglio" - Segni di taglio posizionati in modo errato o non necessari causeranno il caricamento errato della sua immagine.
    Utilizzando correttamente i segni di taglio o rimuovendoli, il file verrà caricato correttamente per la stampa.
    "Nessuna smarginatura” - Lo sfondo non si estende completamente al bordo. Questo significa che ci saranno delle bande bianche intorno alla carta dopo il taglio.
    Lo sfondo si estende fino al bordo su entrambi i lati. La carta sarà tagliata correttamente.
  • Linee guida & informazioni sul ritaglio

    OvernightPrints ti consente di stampare fino al bordo dei prodotti ed è orgogliosa di avere la più bassa tolleranza di taglio possibile. Questa tolleranza è di 1,61mm.

    Linea di taglio
    Il prodotto verrà tagliato seguendo la linea di taglio (linea blu), (blue line), ma il taglio potrebbe spostarsi di 1,61mm in qualsiasi direzio.

    Superficie intera
    Se vuole avere uno sfondo colorato o immagini che arrivino al bordo del prodotto, questi devono estendersi oltre la linea di taglio e continuare fino al bordo esterno. Se non si estendono per tutta la superficie potresti avere bordi bianchi ai margini delle stampe a causa della tolleranza nel ritaglio.

    Zona di sicurezza
    Il testo o gli altri elementi che vuoi essere sicuro che non vengano tagliati devono essere posizionati all'interno della zona di sicurezza. Se sono posizionati direttamente oltre la linea di taglio ed il taglio la oltrepassa (entro la tolleranza), il testo potrebbe essere tagliato.
    Nota: Se sceglie l'opzione angoli arrotondati, dovrebbe assicurarti che la sua immagine sia 2-3 mm all'interno della zona di sicurezza per evitare che sia tagliata durante il lavoro sugli angoli.

  • File d'aiuto

    Modelli di design

    Sceglie una delle seguenti possibilità per creare il suo disegno:

    Modello di file

    File di modelli per creare il proprio design con un software installato sul suo computer, ad es:

    Photoshop, Word, Illustrator, InDesign, Corel Draw o Open Office

    Creare online

    da migliaia di disegni di sfondo

    Crea il suo design direttamente online con il nostroEasy Online Designer.

    Sceglie gli sfondi - aggiunge testo e immagini - e il design è finito in pochi minuti.

    Overnightprints Servizio di design

    Semplicemente rilassa e noi creeremo il suo disegno.

  • RGB & CMYK

    Le due combinazioni di colori più comuni sono RGB e CMYK. Una combinazione di colori RGB è composta da tre colori: rosso, verde e blu. Questi tre colori sono proiezioni luminose che possono essere sovrapposte in milioni di intensità e combinazioni di colori per creare colori e immagini sullo schermo. I colori RGB sono associati agli schermi TV e ai monitor dei computer, ma non vengono utilizzati nella stampa offset.


    CMYK
    CMYK:
    CMYK è composto da quattro colori: ciano, magenta, giallo e nero. Nella stampa a colori, CMYK è il metodo standard per la stampa offset. Nel processo di stampa, i colori CMYK sono misurati in base ai loro valori sottrattivi / riflettenti; quando l'inchiostro colorato viene applicato sulla carta, la superficie della carta riflette un po 'di colore e si vede il colore non riflettente (cioè assorbente). I colori CMYK si ottengono mescolando i punti di forza di ciascun colore per produrre un nuovo colore. I colori sono miscelati in percentuale: lo 0% non rappresenta alcun colore, mentre il 100% rappresenta un uso massimo del colore.

    RGB
    RGB:
    Il processo di colore RGB e il processo di colore CMYK funzionano in modi opposti. Una combinazione di colori RGB forma il colore attraverso un processo additivo; per ottenere il bianco, tutti e 3 i colori vengono sommati e per ottenere il nero, tutti e 3 i colori vengono rimossi. Al contrario, il processo di stampa CMYK ottiene il bianco omettendo tutti i colori e ottiene il nero utilizzando tutti e quattro i colori. Uno dei maggiori vantaggi del colore RGB è la sua capacità di produrre molti più colori di quanti ne possano fare CMYK. Sfortunatamente, i colori RGB non possono essere convertiti correttamente in CMYK. Le persone spesso scoprono che un colore, in particolare un neon, creato in RGB non può essere convertito correttamente in CMYK ma appare invece come un colore "fuori gamma", che di solito è scuro e "fangoso". Per individuare questi errori di colore e prevenire gli incubi di stampa, è indispensabile che tutti i file vengano caricati in formato CMYK prima che si verifichi qualsiasi stampa.
    Spettro dei colori:

    Il processo CMYK non è privo di inconvenienti. Una delle maggiori difficoltà di CMYK è il riconoscimento del colore blu. Quando i blu sono convertiti in CMYK, hanno la tendenza a stampare in viola. Questo perché il blues è strettamente correlato ai viola nella combinazione di colori CMYK. Per creare un colore viola in CMYK, esistono due varianti di intensità del colore: 80% ciano / 90% magenta e 100% ciano / 100% magenta. Per creare un blu, si applicano intensità di colore molto simili: 100% ciano / 60% magenta. Poiché la creazione del viola e la creazione del blu sono così simili, qualsiasi piccolo errore che si verifica durante la creazione del documento, portandolo in prestampa o stampandolo, può cambiare il colore dal blu al viola. Per evitare questo cambiamento di colore, si consiglia di ridurre la quantità di magenta nel file per aumentare la probabilità che il colore rimanga blu durante la stampa.p>

    CMYK è composto da quattro colori: ciano, magenta, giallo e nero. Nella stampa a colori, CMYK è il metodo standard per la stampa offset. Nel processo di stampa, i colori CMYK sono misurati in base ai loro valori sottrattivi / riflettenti; quando l'inchiostro colorato viene applicato sulla carta, la superficie della carta riflette un po 'di colore e si vede il colore non riflettente (cioè assorbente). I colori CMYK si ottengono mescolando i punti di forza di ciascun colore per produrre un nuovo colore. I colori sono miscelati in percentuale: lo 0% non rappresenta alcun colore, mentre il 100% rappresenta un uso massimo del colore.

  • Glossario

    CMYK: questo caso, magenta, giallo y nero. Nella stampa a colori, CMYK è il metodo standard per la stampa offset. I colori CMYK sono misurati in base ai loro valori sottrattivi / riflettenti; quando l'inchiostro colorato viene applicato sulla carta, la superficie della carta riflette un po 'di colore e si vede il colore non riflettente (cioè assorbente).more »

    RGB: rosso, verde e blu. Questi tre colori sono proiezioni luminose che possono essere sovrapposte in milioni di intensità e combinazioni di colori per creare colori e immagini sullo schermo. I colori RGB sono associati agli schermi TV e ai monitor dei computer, ma non vengono utilizzati nella stampa offset. more »

    RGB & CMYK: Il processo di colore RGB e il processo di colore CMYK funzionano in modi opposti. Una combinazione di colori RGB forma il colore attraverso un processo additivo; per ottenere il bianco, tutti e 3 i colori vengono sommati e per ottenere il nero, tutti e 3 i colori vengono rimossi. Al contrario, il processo di stampa CMYK ottiene il bianco omettendo tutti i colori e ottiene il nero utilizzando tutti e quattro i colori. more »

    Nessun margine: Una piccola quantità di dimensione aggiunta a tutti e quattro i lati di un file per assicurare che lo sfondo sia stampato e tagliato in modo da riempire l'intera carta, invece di vedere una sottile linea bianca che gira intorno al bordo della carta. Di solito la dimensione aggiunta al file è di 1,61mm o 3,175mm.

    Corrispondenza dei colore: Un colore non verrà mai stampato esattamente come la sua fonte sullo schermo. I colori variano da monitor a monitor, e stampanti diverse producono risultati di colore diversi. Tutte queste variabili influenzano il risultato stampato.

    Colore piacevole: Colore che quando viene stampato è abbastanza vicino al colore originale richiesto senza diventare un colore completamente nuovo.

    Tolleranza di taglio: Il margine di errore che una macchina da taglio ha per tagliare la carta. Può essere di 1/16 di pollice o 1/8 di pollice. Questo significa che la linea di taglio che deve tagliare può variare fino a 1,61 mm o 3,175 mm a seconda della tolleranza di taglio dell'ordine.

    Deriva del colore: Questo avviene quando un colore si allontana dal suo valore originale e diventa un nuovo colore. Diventa un gradiente in un certo senso, inizia con il colore originale poi si fonde in un nuovo colore alla fine.

    Selezione errata del colore: Questo è quando si seleziona un colore che non esiste nella gamma di colori (i colori disponibili in una certa modalità di colore) che si sta utilizzando. In CMYK ci sono colori che non esistono all'interno della gamma di colori CMYK ma esistono in un'altra gamma di colori come RGB. Vengono chiamati colori "fuori gamma". I colori fuori gamma possono essere visti quando sono visti in modalità CMYK o nell'output finale quando sono stampati. Spesso si vede un colore nuovo o alterato.

    Segni di taglio: Un paio di linee sottili che si trovano ad ogni angolo di un file e che mostrano dove finisce il file.

    Orientamento della carta: Ci sono due tipi di orientamento, verticale (su e giù) e orizzontale (da sinistra a destra).

    Rivestimento U/V: Processo di stampa standard utilizzato. Il processo consiste in una lastra che fa un'impressione inchiostrata su un cilindro ricoperto di gomma che a sua volta la trasferisce sulla carta. Questo è il processo di stampa utilizzato da tutte le principali aziende tipografiche e dagli stampatori di giornali e riviste.