Soddisfazione garantita


Overnight Prints garantisce la tua soddisfazione, eparator% o saremo lieti di ristampare il tuo ordine o forniremo un risarcimento.

Overnight Prints è orgoglioso dei suoi prodotti e sappiamo che sarai altrettanto orgoglioso di distribuirli, inviarli per posta o utilizzarli per rappresentare la tua attività. È questa la ragione che ci consente di offrire una garanzia di soddisfazione. Utilizziamo gli stock più spessi del settore insieme al massimo livello di stampa CMYK disponibile al grande pubblico.

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, contatta il nostro servizio clienti per e-mail service@overnightprints.ch 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Si noti che a causa della natura della stampa in quadricromia (CMYK), non è possibile stampare tutti i colori disponibili sul monitor di un computer. I monitor mostrano i colori in formato RGB mentre la stampa utilizza i colori CMYK. Molti dei colori visualizzati sul monitor non esistono nei colori stampati. Progettando con i colori CMYK, è più probabile che i tuoi colori vengano stampati in modo soddisfacente. Non abbiniamo il colore; invece, offriamo lo standard del settore in "colore gradevole" e faremo ogni ragionevole adeguamento per aiutare a correggere i file inviati. Se Overnight Prints non è in grado di correggere il file o ristampare secondo gli standard di "colore gradevole", emetteremo un'Autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) e determineremo un risarcimento una volta restituito il prodotto.

Mentre Overnight Prints prende ogni precauzione per assicurarsi che non ci siano errori sui tuoi prodotti, non controlliamo ortografia o grammatica, né censuriamo. Speriamo che tu abbia un'esperienza meravigliosa con il nostro sito Web e che i nostri prodotti siano tutto ciò che stai cercando, tuttavia capiamo che a volte si verifichino errori da parte nostra o di te.

Overnight Prints è responsabile di taglio, deriva del colore, ritardi di stampa e qualità di stampa impropri. Il cliente è responsabile per i file senza al vivo o con selezione del colore errata, risoluzione errata, dimensioni dei file errate, segni di ritaglio visibili, orientamento errato della carta ed errori di ortografia o grammaticali. Questi errori non rappresentano un motivo valido per la ristampa o il risarcimento e non sono coperti da questa garanzia.

Puoi sempre inviare il tuo file al nostro servizio di aiuto file se non riesci a correggere questi problemi da solo, un servizio gratuito offerto da Overnight Prints. Ciò è particolarmente vantaggioso per quei clienti che caricano i propri file poiché spesso vengono commessi semplici errori che potrebbero ritenere il tuo prodotto scoperto da questa garanzia. Il nostro team di assistenza clienti e il nostro team di assistenza file sono pronti e in attesa di aiutarti con i tuoi file, effettuare un ordine e tracciare il tuo pacco a casa tua.

Prima di ordinare leggi Termini di servizio poiché può aiutare a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e la nostra garanzia è regolata dai Termini di servizio. Prima di stampare può essere utile leggere alcune delle nostre guide. Di seguito sono riportati collegamenti a informazioni utili.